TOUR VIRTUALI 
I
NTERATTIVI 

I nostri Tour Virtuali sono p​rogettati per offrire un'esperienza completa e coinvolgente, aiutandoti a presentare le tue proprietà in modo eccezionale e ad attirare un pubblico più vasto.

I tuoi clienti vogliono visitare 
le tua proprietà ADESSO ! 

OPEN HOUSE VIRTUALI da tutto il mondo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7,  con la piena integrazione della realtà virtuale!

OPEN HOUSE 24/7

DA TUTTO IL MONDO

OPEN HOUSE VIRTUALI

Grazie ai Tour Virtuali Mozartia360, puoi consentire ai tuoi visitatori provenienti da tutto il mondo di connettersi,  interagire con te e farsi guidare attraverso l'esperienza virtuale. Gli spettatori potranno esplorare autonomamente l'ambiente o seguire la tua presentazione mentre indichi i dettagli chiave della proprietà. Inoltre, potranno richiedere la condivisione dei loro schermi per porre domande specifiche relative al tour, creando così un'esperienza di presentazione unica, innovativa e totalmente interattiva.

I tour guidati dal vivo sono accessibili sia su dispositivi desktop che mobili, quindi i tuoi clienti possono connettersi anche dai loro telefoni cellulari, ovunque siano.

 Nessuna configurazione/registrazione/account richiesti per gli ospiti.
 Sistema di chiamata semplice: gli ospiti fanno clic sul pulsante "CHIAMA" all'interno del tour virtuale online.
 Multiutenza: Possibilità di avere pù ospiti in parallelo all'interno dello stesso tour virtuale (Stile Open-House).
 Nessuna perdita di qualità, nessuna latenza.
 Nessun costo aggiuntivo, nessuna tariffa fissa, nessuna tariffa per utilizzo.
 Configurazione semplice, nessuna codifica, nessuna app.
 Decidi tu quando renderlo "attivo" con un click.

richiediCI una demo

i vantaggi dei tour virtuali

MAGGIORE 
ACCESSIBILITA

I tour virtuali consentono ai potenziali acquirenti di visualizzare un immobile comodamente da casa propria, eliminando la necessità di programmare visite in persona. Ciò può risparmiare tempo e rendere più semplice per gli acquirenti visionare più immobili.

MAGGIORE 
FLESSIBILITà

I ​​tour virtuali consentono agli acquirenti di visualizzare comodamente un immobile, il che può essere particolarmente vantaggioso per coloro che risiedono fuori città.


MAGGIORE 
VISIBILITà

I tour virtuali possono essere condivisi online, consentendo alle agenzie di raggiungere un pubblico più ampio di potenziali acquirenti.



MIGLIORE 
PROMOZIONE

I tour virtuali possono mettere in mostra un immobile sotto la migliore luce e evidenziare le sue caratteristiche uniche. Ciò può rendere un immobile più attraente per i potenziali acquirenti e aiutarlo a distinguersi dalla concorrenza. 

MIGLIORE 
TRACCIABILITà

I tour virtuali possono fornire utili informazioni su come gli acquirenti interagiscono con un immobile e di conseguenza migliorarne l'efficacia nel progress.


MINORI COSTI

I tour virtuali consentono una sostanziale riduzione dei costi sia per i clienti sia per gli agenti immobiliari e nel contempo aumentano l'efficacia del risultato per entrambe le parti.

Fino ad ora, il tuo sito web era come qualsiasi altro sito web immobiliare e hai svolto lo stesso duro lavoro di ogni altro agente immobiliare. 
Probabilmente ricevi chiamate regolari da persone per sape​​rne di più su determinate proprietà e fissare appuntamenti per visitarle. Ora, sebbene questa sia una buona cosa, stai ignorando un punto importante. Le persone che chiamano potrebbero non essere il cliente ideale che stai cercando. Le persone che ti chiamano probabilmente sono interessate. Ma tieni presente che non hanno un'idea realistica della struttura della proprietà. Sono solo leggermente interessati in base alle immagini che hai fornito. C'è la possibilità che dopo la visita, il potenziale cliente non trovi la proprietà adatta o attraente. 

Con i tour virtuali sul tuo sito, i clienti che ti contattano hanno già un'ottima idea dell'immobile e sanno bene come è organizzato e strutturato. In questo caso, se un cliente desidera una visita, probabilmente è soddisfatto di come l'immobile gli è sembrato attraverso il tour virtuale.

È probabile che dopo la visita, se la casa corrisponde a ciò che hanno visto durante il tour, probabilmente prenderanno una decisione o inizieranno immediatamente i negoziati. 

Di conseguenza, non dovrai "sprecare" ore facendo fare visite guidate a persone leggermente interessate e cercando di convincerle ad acquistare. Risponderai principalmente alle chiamate di potenziali acquirenti con una maggiore intenzione di acquistare. L'utilizzo dei tour virtuali per promuovere immobili residenziali o commerciali può quindi essere un grande vantaggio competitivo per gli agenti immobiliari. I tour virtuali possono attirare l'attenzione degli acquirenti e rendere più facile per loro scegliere le proprietà dal tuo sito rispetto ad altri siti di annunci con immagini tradizionali.
 
Includere tour virtuali per tutte le proprietà può anche attirare più traffico al tuo sito e le persone troveranno le tua Agenzia più performante di altre.

richiediCI una demo

Se sei proprietario di una casa, immagina di poter condividere la tua casa con potenziali acquirenti o affittuari, permettendo loro di esplorare ogni centimetro e innamorarsi senza nemmeno varcare la porta.

Se lavori nel settore immobiliare, i nostri tour virtuali rappresentano la svolta. Con i nostri tour immersivi, puoi offrire ai tuoi clienti il ​dono dell'esplorazione. Aspettatevi meno visite sprecate, maggiore soddisfazione del cliente e più traffico.

richiediCI una demo